MODALITA' DI PAGAMENTO: 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare i tuoi acquisti su Arredi Professional tramite un Bonifico Bancario:

  1. Fai il tuo acquisto su Arredi Professional selezionando 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento

  2. Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le coordinate bancarie di Arredi Professional Srl. sono elencate sotto o comunque le troverai nella conferma d'ordine che riceverai via mail successivamente al tuo ordine effettuato on-line), indicando nella causale del bonifico il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante o la società.

  3. Spedisci una copia del Bonifico Bancario a Arredi Professional via fax allo +39 06.22773357 o preferibilmente via mail a amministrazione@arrediprofessional.it

Provvederemo ad inviarti i prodotti acquistati non appena avuta conferma dell'avvenuto pagamento.
Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 3-4 giorni.

 

SPEDIZIONE:

Le nostre spedizioni vengono effettuate con Corriere franco destino.
Le spese di trasporto sono incluse nel prezzo sul territorio italiano per ordini oltre i 1.500,00 €.
Le consegne merci si intendono effettuate al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (D.D.T.) ma comunque al piano stradale. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali ed accessorie sarà dovuto dal destinatario un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad es.: consegne ai piani, sia superiori che inferiori o altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Servizio da richiedere al momento dell'ordine.
Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare l'aggiunta del supplemento di spedizione richiesto dallo stesso e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto.
La merce viene consegnata all'indirizzo inserito al momento dell'ordine da parte del cliente e Arredi Professional non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del cliente nel caso venga fornito un indirizzo incompleto o errato.

Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue: 

Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:

  1. che il numero dei colli (numero dei pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero dei colli effettivamente consegnati;
  2. che i colli siano integri, nè danneggiati nè bagnati e conformi alle caratteristiche standard di un collo Arredi Professional.

Solo dopo tale verifica il Cliente potrà sottoscrivere la lettera del vettore invece in presenza di alterazioni dovrà firmare il documento di trasporto con la dicitura "imballi rovinati" e comunicarlo subito a Arredi Professional dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori.
Nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità sopra indicate, il Cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

TEMPI DI CONSEGNA:

I tempi di consegna sono puramente indicativi, possono subire variazioni a causa della disponibilità dei fornitori e delle giacenze di magazzino. In nessun caso potrà essere richiesto a Arredi Professional srl il rimborso per eventuali danni per ritardata consegna, nè il ritardo può costituire motivo di rescissione del contratto.

CONDIZIONI DI VENDITA:

ACCETTAZIONE
Il Cliente con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Arredi Professional srl le condizioni generali e di pagamento.
E' tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna e' in qualche modo disagiata (strade troppo strette, traffico limitato, zone pedonali...). Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente ricevera' un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l'importo complessivo del proprio ordine.

IL PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati dovra' essere effettuato con bonifico bancario sottoposto alle seguenti condizioni: la causale da riportare sul bonifico bancario dovra' indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante o la societa'.

RECESSO
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta. Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso e' esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" e cioe' solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc. Per il diritto di recesso il Cliente dovra' inoltre, entro il termine, inviare lettera di raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero anche comunicazione via telefax, telex, confermata entro 48 ore successive al seguente indirizzo:
Arredi Professional Srl - Via Vittorio Veneto, 30 - 00043 Ciampino (Rm) - Fax 06.22773357.
Arredi Professional srl procedera' alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro 14 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verra' effettuata accreditando sul c/c bancario indicato dal Cliente. Arredi Professional srl respingera' conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o nel caso in cui non siano state gia' pagate dal Cliente le spese di restituzione.

GARANZIE
Tale garanzia si applichera' al prodotto che presenti difetti di conformita' e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purche' il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioe' nel rispetto della sue destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica. La predetta garanzia non sara' invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.

PRIVACY

Il Cliente autorizza e consente espressamente, ai sensi degli art. 11 e 20 della L. 31/12/96 n. 675 a Arredi Professional srl la raccolta e l'utilizzo, la comunicazione e/o diffusione dei dati personali, cosi' come forniti nella compilazione di tutti i moduli on line necessari per completare i propri acquisti e possono essere utilizzati per finalita' promozionali, commerciali e di vendita.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o reclamo Arredi Professional srl potra' essere contattata tramite il numero: 06.2282321 o via e-mail all'indirizzo: info@arrediprofessional.it

Conformita' normativa vigente

Tutte le attrezzature distribuite da Arredi Professional srl sono conformi alle normative vigenti, ogni attrezzatura e' provvista di CE. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito e' soggetto a copyright e ne e' vietata la riproduzione non autorizzata.

SPEDIZIONI
Le nostre spedizioni vengono effettuate con Corriere franco destino.

Le spese di trasporto oltre € 1.500,00 sono incluse nel prezzo sul territorio italiano.
Le consegne merci si intendono effettuate al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (D.D.T.) ma comunque al piano stradale. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali ed accessorie sarà dovuto dal destinatario un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad es.: consegne ai piani, sia superiori che inferiori o altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Servizio da richiedere al momento dell'ordine.
Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare l'aggiunta del supplemento di spedizione richiesto dallo stesso e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto.
La merce viene consegnata all'indirizzo inserito al momento dell'ordine da parte del cliente e Arredi Professional non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del cliente nel caso venga fornito un indirizzo incompleto o errato.

Il Cliente e' tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformita' del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:

  1. il numero dei colli (numero dei pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero dei colli effettivamente consegnato;
  2. che i colli siano integri, ne danneggiati ne bagnati e conformi alle caratteristiche standard di un collo Arredi Professional srl.

Solo dopo tale verifica il Cliente dovra' sottoscrivere la lettera del vettore, se presenta invece alterazioni si potra' riservare del diritto di riserva e comunicarlo subito a Arredi Professional srl dopo di che non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalita' poc'anzi indicate, il Cliente non dovra' accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

PRIVACY:

Arredi Professional comunica che i dati personali, forniti con la compilazione della richiesta di preventivo in qualsiasi altro modo, formano oggetto di trattamento ai sensi del decreto legge n. 196/2003 del 30.06.2003.
Gli utenti che desiderano essere cancellati definitivamente dai nostri archivi possono farne esplicita richiesta a info@arrediprofessional.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comunicando il nome utente e l'email di registrazione. Entro 30 giorni dall'invio dell'email l'account sarà eliminato.
Con riferimento a tali dati, Arredi Professional comunica che:

  • la raccolta e il trattamento dei dati del consumatore sono necessari qualora egli voglia fare un ordine di prodotti o per accedere a particolari servizi (in questo caso un rifiuto del consumatore renderebbe impossibile l'evasione dell'ordine o l'accesso al servizio);

  • i dati del consumatore verranno trattati in forma scritta e su supporto elettronico, telematico, magnetico e cartaceo; il loro trattamento avverrà in relazione alle esigenze contrattuali, comprese le operazioni di versamento, pagamento e recapito dei prodotti ordinati, per adempiere a obblighi previsti dalla legge o disposti dalle Autorità;

  • i dati del consumatore non saranno diffusi o comunicati a terzi salvo che ai soggetti necessari o funzionali per lo svolgimento dell'attività contrattuale di Arredi Professional: istituti bancari per la gestione dei pagamenti, spedizionieri per il trasporto, nel luogo indicato dal consumatore, dei prodotti acquistati, terzi che forniscono attività e prestazioni necessarie all'esecuzione dei servizi che il consumatore avrà ritenuto di chiedere o autorizzare a Arredi Professional.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome/Ragione Sociale
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
P.iva
Codice Fiscale

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina